Jurassic World 2: ci sarà un ampio salto temporale nel film
18/01/2017 di Redazione
Ecco tradotte alcune dichiarazioni rilasciate da Bryce Dallas Howard a JoBlo in cui rivela che ci sarà un ampio salto temporale tra i due film, Jurassic World e Jurassic World 2, in cui l’attrice interpreta uno dei ruoli da protagonista.
Ecco tradotto quello che ha dichiarato l’attrice in un’intervista a JoBlo riguardo la realizzazione del nuovo film. All’attrice è stato chiesto se il suo personaggio sarà diverso rispetto al film precedente:
“Questa è parte della storia, è parte del viaggio. Lei ne ha passate tante ed è cambiata permanentemente per via di questo. Ma è anche ciò che è. Chris [Pratt] e io siamo pronti a divertirci un sacco per questo. Siamo in quella fase proprio adesso in cui dobbiamo capire ciò che è successo e parlare di tutti quei colpi accusati, come tutto ciò che è accaduto nel mezzo. È sempre un momento molto divertente. Tu dici ‘ma allora ha fatto questo? Davvero, non avrebbe potuto!’ È davvero entusiasmante e dopo passi al momento presente e diventa tutto più vivo.”
Bryce ha poi proseguito:
“Penso che il difficile di girare il quinto film di un franchise sia come apportare qualcosa di nuovo e rispettare quello che tutti conosciamo e l’eredità del film. Quindi è bilanciare tra roba nuova e roba vecchia. Penso che Colin abbia fatto un gran lavoro nel primo film trovando equilibrio tra cosa si aspetta la gente e cosa ritrovano. Io ero sorpresa quando mi ha passato la storia perché conduce gli eventi in un posto che non abbiamo mai visto prima e porta uno dei più importanti elementi da altri film e ci costruisce qualcosa. È il secondo capitolo di una trilogia, quindi porta la storia dove vuole farti partire sempre di più.”
Jurassic World 2 è un film di J.A. Bayona con Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) e BD Wong (Dott. Henry Wu), in uscita nelle sale statunitensi il 22 giugno 2018.