Jurassic World: Il Regno Distrutto – Primo teaser trailer con Chris Pratt
23/11/2017 di Redazione

Rilasciato un teaser trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, con Chris Pratt che coccola un piccolo Raptor.
From our Jurassic family to yours. @FilmBayona @PrattPrattPratt @BryceDHoward @LeDoctor #FALLENKINGDOM pic.twitter.com/KiR3et9Vx1
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) November 22, 2017
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritorneranno per il secondo capitolo della saga di Jurassic World, dal titolo Jurassic World: Il Regno Distrutto. Ad affiancare i due ci saranno ames Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum che vestono nuovamente i panni dei personaggi già incontrati in passato.
J.A. Bayona dirigerà Jurassic World: Il Regno Distrutto. Trevorrow, che ha guidato Jurassic World, per Jurassic World: Il Regno Distrutto ha curato la sceneggiatura, insieme Derek Connolly. Come produttore esecutivo sarà affiancato da Steven Spielberg. I produttori sono Frank Marshall, Pat Crowley e Belén Atienza.
Jurassic World, uscito nel 2015, incassò 1,67 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando immediatamente uno dei quattro film dall’incasso lordo più elevato.
Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare come sempre sul professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. È a lui che si attribuisce la frase del poster: “la vita vince sempre”.
Ecco le parole di Treverrow per descrivere il nuovo film allo Spain’s Sitges Film Festival:
“I dinosauri saranno una parabola del trattamento che ricevono oggigiorno gli animali: gli abusi, le sperimentazioni mediche, gli addomesticamenti, gli animali selvaggi tenuti negli zoo come prigionieri, l’uso che i militari hanno fatto di loro, gli animali usati come armi…”
https://www.facebook.com/jpitalia/
L’attesa per il film continua ad essere molto lunga, ma almeno il 13 dicembre, insieme a Star Wars, andrà in onda per la prima volta il trailer. Nelle sale statunitensi il film andrà il onda il 22 giugno.