Jurassic World 2: arriva una prima immagine del logo e la conferma del titolo
30/05/2017 di Redazione

Il seguito di Jurassic World è in pieno svolgimento e arriva la prima immagine del logo. Che il titolo del nuovo film sia Jurassic World 2?
Il primo Jurassic World, celebre rifacimento del fortunatissimo Jurassic Park, ha sbancato ai box office guadagnando più di quello che si sarebbe mai aspettato. Questo ha aperto la strada a un secondo film la cui produzione è aperta da quasi due anni. Nonostante sia in sviluppo da tutto questo tempo non abbiamo ancora un titolo ufficiale ma grazie a Reel News Hawaii arriva la conferma che le riprese stanno per cominciare alle Hawaii. All’interno di un tweet troviamo un video in cui si lavora alla costruzione del set:
Just filming stuff….ya know… condor cranes… tents…. shipping containers….. Jurassic World set…. pic.twitter.com/lglEJgQM2s
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) May 30, 2017
La produzione ha quindi finito le riprese in Inghilterra, cominciate a inizio anno, per spostarsi sull’isola di Oahu. Ma non è tutto, sempre dallo stesso account arriva il primo logo del nuovo film, mostrato durante un party per festeggiare le fine delle riprese nel Regno Unito. Da come possiamo vedere il font usato è sempre lo stesso, e il 2 è simboleggiato da graffi di dinosauro. Da ciò possiamo dedurre che il nuovo titolo è semplicemente Jurassic World 2.
And that's a wrap for Jurassic World 2 in England!!!!!! Next stop, Oahu!!! pic.twitter.com/AzFddZ9XK7
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) May 27, 2017
Nel sequel ritroveremo sicuramente alcuni degli attori già visti in Jurassic World. Confermati sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard mentre aspettiamo ancora notizie certe sul resto del cast, anche se è certo il ritorno di Jeff Goldblum dopo 20 anni nel ruolo del Dr. Ian Malcom. L’uscita nei cinema è prevista per il 22 Giugno 2018.