Justice League: prima clip di Aquaman in azione postata dal regista Zack Snyder

Il regista di Justice League ha pubblicato su un social una prima immagine test dal film da lui diretto.

 
Nella breve clip postata da Zack Snyder in fase di post produzione di Justice League, si può vedere l’attore Jason Momoa in una sequenza sott’acqua del suo personaggio Aquaman, Re DC di Atlantide. E’ la prima immagine che i fan possono vedere estratta dal film dopo il teaser presentato al San Diego Comic-Con, anche se non “ufficiale” come lo sarebbe un vero trailer. La fase di montaggio e post-produzione del film si è conclusa ad Ottobre.
justice league
 
 
Quest’estate invece cominceranno le riprese del film in solitaria proprio di Aquaman, e alcune scene verranno girate molto probabilmente in Sicilia. 
 


 
 
Nel cast ci saranno tutti i grandi personaggi della DC a partire da Ben Affleck nel ruolo di Batman, Superman  interpretato da Henry Cavill,  Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman , Flash ossia Ezra MillerCyborg interpretato da Ray Fisher, il Commissario Gordon interpretato dall’attore J.K. SimmonsMera sarà interpretata dalla bellissima Amber HeardAlfred interpretato da  Jeremy Irons e Willem Dafoe  che sarà Vulko. L’antagonista del film  sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. Ecco la sinossi del film:

Sulla scia della morte di Clark Kent / Superman (Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne / Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman cerca l’ex star del football ciberneticamente potenziata Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero e re di Atlantide Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Si troveranno ad affrontare Steppenwolf (Hinds), l’araldo e secondo in comando del signore della guerra alieno Darkseid, incaricato da Darkseid di dare la caccia a tre artefatti nascosti sulla Terra.

Il film uscirà nelle sale il 17 Novembre 2017

Share this article