Justice League: Batman sarà molto diverso secondo Ben Affleck

Ben Affleck ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato come Batman sarà molto diverso in “Justice League” rispetto a quanto abbiamo visto in “Batman V Superman”!

Ben Affleck è stato universalmente riconosciuto sia dai fan che dai detrattori di Batman V Superman come una delle note più liete del colossale cinecomic diretto da Zack Snyder e c’è quindi molta curiosità nel rivederlo all’opera in Justice League. Il suo Batman (leggi quando dovrebbero iniziare le riprese di The Batman diretto da Matt Reeves) disperato lascerà il posto nel nuovo cinecomic ad un altro, molto più attento e aperto al lavoro di squadra come ha confermato in un’intervista a US Weekly:

“In Batman v Superman era abbastanza disperato, invece in Justice League cercherà di ritrovare la speranza. Ha capito che deve essere più aperto e pronto a collaborare con gli altri comprendendo di aver bisogno di loro. Batman è un solitario, ma cercherà davvero di far funzionare la cosa e di instaurare un buon rapporto con ciascuno dei membri della Justice League. Potrebbe essere una sorta di mentore per Flash”.

Dichiarazioni importanti da parte di Ben Affleck che confermano la centralità in Justice League e nel futuro del DCEU del suo Batman. Ricordiamo che Zack Snyder ha dovuto abbandonare le riprese che sono passate in mano a Joss Whedon che ha anche apportato alcune modifiche al tono del cinecomic con delle riprese aggiuntive.


Nel cast di Justice League oltre naturalmente al Batman di Ben Affleck ci saranno anche Henry Cavill (Superman),  la splendida Gal Gadot (Wonder Woman), il palestratissimo Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Amber Heard (Mera) e Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry il premio Oscar J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe.
Il film  arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.
 

Vai a pagina 2 per tutte le ultime notizie su Justice League!

Share this article