Justice League: Per Ben Affleck segnerà una svolta definitiva nella DCEU
05/10/2017 di Redazione
“Justice League”, secondo le parole di Ben Affleck, dovrebbe far capire una volta per tutte la direzione intrapresa dalla DCEU. L’attore ha parlato anche delle critiche a “Batman v Superman”.
La nuova strada della DCEU. “Justice League” ne sarà l’emblema!
L’attore che interpreta Batman in “Justice League” ha parlato di come alcune critiche nei confronti del “Batman v Superman” di Snyder avessero la loro ragione di esistere. Il regista secondo Affleck “voleva fare un film che fosse più divertente, un po’ leggero e non gravato da pesanti melodrammi”. All’epoca dell’uscita ci furono parecchie recensioni negative. Lo stesso attore era comparso durante un’intervista promozionale particolarmente triste. Da là nacque il celebre meme “sad-fleck”. Fu precisato poi che era soltanto stanco.
“Justice League” più leggero. La DCEU vuole avvicinarsi alla Marvel?
Questo tono più divertente di cui ha parlato Affleck dovremmo ritrovarlo in “Justice League”. L’obiettivo della DCEU sarebbe appunto quello di creare un nuovo appeal rispetto ai fumetti incentrati sui personaggi DC. Il successo di “Wonder Woman” dovrebbe intanto trainare positivamente l’uscita del film. Gli appassionati sono dubbiosi per il fatto che si è sempre precisato come il lavoro di Zack Snyder in questo film stia stato ampiamente rispettato dal subentrante Joss Whedon. A breve potremo vedere il risultato finale.
https://www.facebook.com/talkymovie/