Justice League: Central City apparirà nel film

Nuove anticipazioni dalla ” Justice League ” con una foto che certifica quella che era solo una voce di corridoio: una parte del film sarà ambientata a Central City.

 
Una nuova foto dal set del prossimo film ” Justice League “ è stata mostrata dalla British Society of Cinematographers  con alle spalle del direttore della fotografia Fabian Wagner la scritta “Central City: City Limit”. Segno che rivela come la città natale di Flash sarà presente nella pellicola.justice league
“Justice League” vedrà nel cast stelle come Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Amy Adams come Lois Lane, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come Flash, Ray Fisher come Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent e JK Simmons come commissario Gordon.
justice league
Alimentato dalla sua fede ripristinata nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, in “Justice League” Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per reclutare una squadra di eroi come Aquaman, Cyborg e Flash con l’obiettivo di salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
“Justice League”, annunciato nell’ottobre del 2014, mentre le riprese sono cominciate l’11 aprile 2016, uscirà nelle sale americane (anche in 3D e IMAX 3D) il 17 novembre 2017 e sarà diretto da Zack Snyder, per la sceneggiatura di Chris Terrio. I produttori sono Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e lo stesso Ben Affleck.
 

Share this article