Justice League: Un dettaglio di The Flash non comparirà nel film

Ezra Miller si è scusato in anticipo per la mancanza di un elemento caratteristico di The Flash all’interno di “Justice League”. Continuate a leggere per scoprire quale

Sin dalle prime fasi, “Justice League” è stato un progetto ricco di controversie: dalle presunte riprese inguardabili dirette da Zack Snyder (che ha poi abbandonato il progetto in seguito ad una tragedia familiare) alla massiccia opera di reshooting con a capo il nuovo regista Joss Whedon, “Justice League” è stato spesso oggetto di numerose speculazioni.

Justice League Barry Allen

Nelle ultime ore, “Justice League” è tornato sotto i riflettori grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate da Ezra Miller, interprete di Barry Allen/The Flash nel film, ai microfoni di Entertainment Weekly; secondo l’attore, un dettaglio decisamente importante nei fumetti del suo personaggio è stato tralasciato nella trasposizione cinematografica e si augura che ciò non deluda eccessivamente i fan di “Justice League”, stiamo parlando dell’anello dal quale dovrebbe uscire il costume del supereroe:

Posso confermare – attenzione allo spoiler – che il suo costume non uscirà dall’anello. Le cose devono procedere. Il Barry Allen originale era decisamente uno scienziato molto brillante, è una cosa che riconosciamo e rispettiamo. Ci scusiamo con i fan arrabbiati per la questione dell’anello. […] So che l’anello è l’elemento più figo dell’universo DC ed è stato difficile per noi far accettare questo cambiamento a questo punto del film. Portate pazienza, ci saranno altri aspetti interessanti!

Non sappiamo ancora quanto sarà centrale il ruolo di Ezra Miller in “Justice League”, che vi ricordiamo uscirà nelle sale il 16 Novembre 2017, ma l’attore riprenderà il ruolo del supereroe in “Flashpoint”, benché sia ancora nelle primissime fasi di produzione.

Leggi anche l’epilogo di Wonder Woman collegato a “Justice League”

Share this article