Justice League: Joe Manganiello è Deathstroke, villain del film stand-alone su Batman!

Pochi giorni fa, Ben Affleck ha pubblicato un video su Twitter: si tratta di un test footage con protagonista Deathstroke, storico villain di Batman, già visto nella serie televisiva Arrow.


Nel video, senza audio, vediamo Deathstroke uscire da un enorme veicolo. Si tratta del Flying Fox, nuovissimo aereo costruito da Batman per la Justice League, che sarà protagonista di buona parte del film.
Subito dopo l’uscita del filmato, sono apparsi numerosi nomi di possibili candidati che potrebbero interpretare il personaggio nell’universo DC prodotto dalla Warner Bros.
Oggi, intervistato da The Wall Street Journal, il presidente della DC Film Geoff Johns ha confermato che Joe Manganiello interpreterà Slade Wilson/Deathstroke!
deathstroke-batman-movie
Johns non ha rivelato se Deathstroke comparirà già in Justice League, ma sappiamo che sarà il villain principale nel film stand-alone su Batman, scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.
Joe-Manganiello-Deathstroke-Suicide-Squad-Movie
Ancora non è stata fissata una data d’uscita per il film su Batman, ma vi terremo aggiornati. Non dimenticate di seguire Talky Movie su Facebook per rimanere sempre sul pezzo!

Share this article