Justice League: Il nuovo poster con Superman
20/06/2017 di Redazione
Justice League potrebbe arricchirsi di un nuovo componente e non uno qualunque, infatti il profilo Twitter della DC Extended Universe ha pubblicato un nuovo poster con l’Uomo d’Acciaio
DC Comics ha deciso di fare una sorpresa a tutti i fan, infatti dopo alcuni poster e un sacco di materiale di marketing che non hanno incluso Superman, finalmente è arrivato un nuovo poster della Justice League con l’Uomo d’Acciaio. Ma non finisce qui, infatti un nuovo trailer sul film verrà rilasciato durante il Comic-Con di San Diego e potrebbe essere il penultimo prima del lancio del film.
DC Extended Universe ha svelato questo nuovo poster della Justice League che a differenza di quelli precedenti, effettivamente vede Superman in prima fila nell’immagine. Il poster inoltre dovrebbe introdurre il nuovo trailer ufficiale del film che verrà presentato al San Diego Comic-Con durante il turno della Warner. Bros, che si terrà sabato 22 luglio.
Quindi, tutti i fan della DC Comics sono invitati a segnare questa data nel calendario. Per quanto riguarda il poster, non è ancora stato presentato negli altri social media ufficiali di Warner Bros., quindi potrebbe anche trattarsi di un poster creato dai fan, ma sembra molto improbabile. In verità, è fatto molto bene e in ogni caso è piacevole vedere finalmente Superman insieme ai suoi colleghi della Justice League. L’unico elemento mancante è un membro della Lanterna Verde Corps., preferibilmente Hal Jordan o John Stewart e i sette a questo punto formerebbero la Justice League al completo.
Justice League è attualmente in fase di produzione nel Regno Unito sotto la direzione di Joss Whedon (The Avengers) che sta terminando i lavori dopo che Zack Snyder è dovuto purtroppo andare via per problemi personali. Il presidente e direttore creativo della DC Comics, Geoff Johns, ha dichiarato che sta andando tutto per il meglio, quindi queste sostituzioni dell’ultimo momento non hanno ostacolato più di tanto la riuscita del progetto Justice League. Nonostante tutto, la Justice League che vedremo nel film rimane quella di Zack Snyder. Recentemente è stato annuciato che Danny Elfmann, che ha collaborato in entrambi i film di Tim Burton su Batman, sta lavorando per comporre la colonna sonora di Justice League, in sostituzione di Junkie XL.
Bisognerà ancora aspettare il 17 novembre per vedere il film Justice League al cinema, quindi probabilmente verrà rilasciato un altro trailer oltre quello che verrà presentato al Comic-Con. L’anno scorso, la Warner. Bros aveva presentato alcuni filmati che rappresentavano il primo trailer di Justice League, ma che non erano stati annunciati in quanto tali; avevano semplicemente lo scopo di incuriosire il pubblico. Da quel momento lo studio ha lavorato parecchio e siamo quasi arrivati alla fine dei lavori. Mentre aspettiamo il nuovo trailer, controllate l’immagine del nuovo poster
https://twitter.com/DCEUniverse/status/876876798696587265
Share this article