Justice League: le prime reazioni parlano di un film epico
22/09/2017 di Redazione
“Justice League” ha avuto il suo primo test screening e i commenti parlano di un film ‘epico’
Spoke to 3 people who attended the #JusticeLeague test screening. They loved it! "Epic". One person didn't like BvS/SS but loved JL.
— Batman-News.com (@BatmanNewsCom) September 20, 2017
So… #JusticeLeague screening last night.
No spoilers.
Wow. Despite all the behind the scenes drama, this was great.
— DCFILMSINSIDEGUY (@DCFILMSINSIDER) September 20, 2017
La Warner Bros punta sicuramente a fare di “Justice League” la sua prossima punta di diamante nell’ambito dei cinecomic. Dopo i successi al box-office bilanciati dalle stroncature critiche di “Batman V Superman” e “Suicide Squad“, il DCEU ha avuto la sua rivincita quest’estate con “Wonder Woman”, pellicola non solo acclamata dalla critica ma che ha raggiunto incassi straordinari al botteghino. “Justice League” fungerà da massiccia espansione dell’universo cinematografico DC: infatti, sarà trampolino di lancio per “Aquaman“, in uscita nel 2018, “Shazam!” e “Green Lantern Corps“. Inoltre, se “Justice League” riuscirà a mantenere le reazioni positive ottenute nella prima proiezione di prova anche con l’uscita ufficiale, è certo che la Warner Bros confermerà anche le produzioni di “Flashpoint“, “Gotham City Sirens” e il “Batman” di Matt Reeves.
Tuttavia, per avere un quadro completo della validità della pellicola si dovrà comunque attendere l’uscita ufficiale, sebbene si vociferi già un’altra proiezione di prova organizzata dalla Warner Bros.