Justice League: La comparsa di una Scatola Madre e news sulla colonna sonora
29/09/2017 di Redazione
Zack Snyder ha reso pubblici dei bozzetti di Justice League in cui compare una delle Scatole Madri e Danny Elfman ha parlato della colonna sonora del film. Continua a leggere per saperne di più
Il 16 Novembre 2017, data di uscita dell’attesissimo Justice League, è sempre più vicino. Nonostante le molte difficoltà che hanno caratterizzato la produzione di Justice League (ricordiamo dapprima l’abbandono della poltrona da regista di Zack Snyder a causa di una tragedia familiare e, successivamente, l’opera di reshooting a cui è stato sottoposto Justice League sotto la guida del nuovo director Joss Whedon), il film sembra percorrere finalmente la strada giusta.
Vi avevamo già parlato qualche settimana fa dello stretto legame che intercorre tra Wonder Woman e Justice League: il contenuto dell’edizione Digital HD di Wonder Woman, infatti, include l’epilogo della pellicola, intitolato “La missione di Etta”, che va inevitabilmente ad intrecciarsi con la trama dell’attesissimo Justice League. Perchè? Beh, perchè nella clip si fa riferimento ad un artefatto molto antico e potente che si pensa possa essere una delle Scatole Madri.
Tale teoria sarebbe stata confermata proprio dall’ex regista di Justice League, Zack Snyder: l’uomo, infatti, avrebbe condiviso una serie di bozzetti del film che riguardano proprio una Scatola Madre e che potete vedere qui di seguito:
Ovviamente, però, dobbiamo tenere conto proprio delle riprese aggiuntive ad opera di Joss Whedon di cui parlavamo poco fa e di tutto il processo di post-produzione del film, per cui non sappiamo ancora cosa effettivamente sarà rimasto dei bozzetti progettati da Snyder di questa sequenza di Justice League.
Continua a leggere a pagina 2 per saperne di più sulla colonna sonora del film!