Justice League: Secondo indiscrezioni potrebbero esserci due scene post-credits
16/09/2017 di Redazione
Secondo alcuni rumor, Justice League potrebbe avere due scene alla fine dei titoli di coda. Ma non è arrivata alcuna conferma ufficiale.
Justice League è sicuramente uno dei film più attesi sui super eroi e secondo alcuni rumors riportato da Screen Rant, la Warner avrebbe deciso di inserire ben due scene post-credits. Inizialmente la casa di produzione era propensa nell’evitare delle scene extra dopo i titoli di coda, cosi da differenziare la DCEU dalla Marvel Cinematic Universe, ma ora secondo indiscrezioni anche la Warner avrebbe deciso di seguire la scia dei concorrenti. In realtà, anche in Suicide Squad era già stata inserita una scena extra a metà titoli di coda.
Che Justice League abbia delle scene post-credits ha molto senso, soprattutto se mostrano il futuro dei personaggi coinvolti nel film DCEU che in futuro vedremo in “solitaria” sul grande schermo. Una grande mossa sarebbe mostrare, prima di Justice League, il primo trailer del film dedicato ad Aquaman interpretato da Jason Momoa (Game of Thrones). Nelle scene post-credits porterebbe essere interessante vedere come il personaggio di Wonder Woman potrebbe svilupparsi la storia in vista del secondo capitolo dedicato all’eroina Diana Prince.
Nel cast troviamo Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman) e Henry Cavill (Superman), J.K. Simmons e Willem Dafoe. Justice League uscirà nelle sale italiane il 23 Novembre del 2017.
La sinossi ufficiale di Justice League:
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.