Justice League: Zack Snyder parla del ruolo di Superman nel film

Dopo che il Trailer di Justice League è stato rilasciato in molti si sono posti una domanda: quale sarà il ruolo di Superman in questo film, sempre che ci sia?

Henry Cavill, attore che ha interpretato Superman negli ultimi film dell’eroe DC Comics, ha preso parte alle riprese e ha condiviso foto dal set del film eppure non tutto sembra chiaro: in Batman v Superman: Dawn of Justice, infatti, l’eroe sembra esserne uscito del tutto sconfitto. Allora come può essere presente insieme agli altri eroi della Justice League? La risposta arriva da Zack Snyder:

E ‘stato sempre un concetto super-interessante avere l’opportunità di mostrare il suo sacrificio e, al contempo, rendere proprio questo il perché dell’esistenza della Justice League: ma, adesso, cosa ne è di lui? Che cosa pensa la squadra? Di cosa ha bisogno il mondo? Ed ecco che lui rientra in gioco. Per noi è stato divertente ma per il pubblico sarà interessante vedere cosa ne faremo di lui.

Justice League

La morte di Superman sarà quindi ciò che spronerà Batman, interpretato da Ben Affleck, e Wonder Woman, Gal Gadot, a formare questa squadra di eroi: entrambi sanno che Doomsday è un pericolo da non sottovalutare e senza Superman hanno seriamente bisogno di aiuto. Flash, interpretato da Ezra Miller, Aquaman, Jason Momoa, e Cyborg, Ray Fisher, completeranno la squadra.

A proposito della squadra Snyder ha dichiarato:

C’è Jason che se ne va in giro con questa armatura tipica di una figura mitologica. Ezra che interpreta un Flash davvero divertente e sorprendente, e a tratti anche struggente. E poi c’è la storia di Ray che avrà modo di toccare i vostri cuori in diverse parti del film.

Superman o non Superman, sembra proprio che Justice League farà di tutto per impressionare il pubblico.
Continua a seguirci su Batman Italian Fans,Gotham Italia – “There will be light” e IlmiocinemaIscriviti a Cinecult!

Share this article