Justice League: Jeff Bridges potrebbe interpretare Darkseid
14/01/2017 di Redazione

Jeff Bridges, l’attore antagonista in Iron Man, potrebbe interpretare Darkseid, uno dei supercriminali più potenti del mondo DC. La notizia si espande per il mondo di internet e i fans ne sono entusiasti.
E’ attualmente in circolazione un rumor che ha colto di sorpresa i fans della DC. Si aggira la voce che l’attore Jeff Bridges potrebbe interpretare Darkseid nei film della Justice League. Il brusio è iniziato su Facebook negli scorsi giorni e poco a poco si è diffuso in tutto il web.

Nonostante la reazione dei fans sia stata positiva, c’è un’alta possibilità che il rumor non sia altro che un forte desiderio da parte dei seguaci dei film che lo vorrebbero nel cast. Darkseid apparirà certamente nei prossimi film DC Extended Universe, ma forse è troppo presto scegliere di mettere in gioco il loro Grande Cattivo. Probabilmente diventerà una carta da giocare fondamentale nell’Universo DC, nel secondo film della Justice League, cui è programmato il rilascio il prossimo 14 Giugno 2019. Proprio per questo è possibile che queste siano solo voci.
Se questo accadesse realmente, sarebbe sicuramente una mossa a favore della DC, perché Jeff Bridges è un attore carismatico che ha già provato l’esperienza di un film con supereroi, ovvero l’antagonista protagonista Obadiah State in Iron Man. Il ruolo di Darkseid sarebbe sicuramente una scelta vincente!
Chi è Darkseid?

Darkseid è un personaggio dei fumetti DC Comics, creato da Jack Kirby. È noto come il Tiranno di Apokolips. Compare per la prima volta nel mese di novembre del 1970 in Superman’s Pal Jimmy Olsen, numero 134. Darkseid è uno dei supercriminali più potenti e malvagi dell’Universo DC, attaccando la terra in varie occasioni è stato fermato solamente dalle forze della Justice League e dai pacifici esseri conosciuti come New Gods. Il suo più grande desiderio è ottenere l’equazione dell’Anti-Vita, una formula che permette di controllare le menti degli esseri senzienti.
Durante gli anni i suoi piani sono statti distrutti dallo stesso figlio Orion, Superman, Supergirl e Big Barda. L’obiettivo finale di Darkseid è quello di eliminare il libero arbitrio dal Multiverso, riplasmandolo a sua immagine e assoggettando tutti gli abitanti al suo volere. Darkseid ha conquistato tantissimi pianeti nel Multiverso, ma ha sempre fallito con la Terra, cosa che lo ossessionerà negli anni.
Seguici e non perdere i prossimi articoli! Clicca qui!
Share this article