Justin Chambers: “Grey’s Anatomy ha dato una svolta alla mia vita”

La fortuna di lavorare accanto a Shonda Rhimes, di essere cresciuto anche grazie a lei, a Grey’s Anatomy. Questa la grande opportunità che ha fatto maturare Justin Chambers insieme ad Alex Karev nel corso degli anni.

Alex Karev è cresciuto nel corso di queste 13 stagioni di Grey’s Anatomy e, come lui, anche Justin Chambers, colui che presta il volto all’affascinante dottore, e che continuerà a farlo ancora per molto tempo (almeno questo è quello che speriamo). Intervistato alcuni mesi fa da Io Donna, l’attore ha parlato della fortuna di essere diventato Alex, del cambiamento di questo personaggio e del suo lavoro che lo ha portato a diventare una persona più assennata e matura.
justin chambers
Con un passato e una vita sentimentale travagliati, Alex Karev è cresciuto nel corso delle stagioni diventando uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy. Insieme a lui, anche Justin Chambers ha fatto un percorso che gli ha permesso di crescere come uomo, padre e marito. Chambers è sposato ormai da circa 23 anni, con cinque figli, mentre il suo Alex sta ancora cercando di capire quale futuro ci sarà per lui, e se sarà accanto a Jo.
Lui vuole ancora sposare Jo” ha dichiarato Justin Chambers in una precedente intervista, aggiungendo di voler continuare ad esplorare il rapporto tra i Jolex che ha ancora molto da offrire secondo l’attore. Alex “ha bisogno di un po’ di pace sentimentale“, arriverà mai? Solo la Rhimes può rispondere a questa domanda, ma molto probabilmente non lo farà prima del finale di stagione di Grey’s Anatomy 13

Share this article