Kat Graham di The Vampire Diaries ricoverata per un Brownie con Cannabis?
19/03/2017 di Redazione
Kat Graham, che interpreta Bonnie in The Vampire Diaries, si è sentita male ed è stata ricoverata a causa di un Brownie che conteneva della Cannabis
Secondo quanto riporta TMZ, l’attrice e cantante Kat Graham di The Vampire Diaries, è stata portata d’urgenza in ospedale lo scorso mese dopo aver iniziato a vomitare e delirare. Non a causa di cibo o alcol, secondo quanto riporta la fonte, ma a causa di un Brownie ripieno di Cannabis.
Kat era ad un resort a Palm Springs e probabilmente si stava godendo una vacanza dopo la fine dello show. Dopo aver iniziato a rimettere e a barcollare, l’attrice ha perso i sensi ed ha iniziato a dire cose senza senso, era paranoica, ansiosa e vedeva cose. Ovviamente Kat adesso sta bene ed è in salute, ma sicuramente è stato un momento spaventoso.
Abbiamo visto Kat nel finale di The Vampire Diaries la scorsa settimana, e come al solito Bonnie ha salvato la situazione. Ovviamente i Brownie alla Cannabis non fanno molto bene alla nostra streghetta a quanto pare.
Auguriamo a Kat di sentirsi meglio e di evitare la Cannabis nei Brownie, che a quanto pare è parecchio indigesta.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia
Share this article