Katherine Heigl e la terapia dopo Grey’s Anatomy

Quando Katherine Heigl ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2010, le voci su come fosse difficile lavorare con lei si sono diffuse velocemente, e nel corso degli anni la situazione è solo peggiorata.

Dopo l’addio di Katherine Heigl a Grey’s Anatomy, tanti sono i fan che si sono chiesti se l’attrice sarebbe mai tornata per rivestire i panni di Izzie. Ma le speranze sono svanite dopo le dichiarazioni di Shonda Rhimes e quelle della stessa attrice che, intervistata da Hollywood Life, ha voluto raccontare come è stato difficile andare avanti, quanto stesse male e come è arrivata alla terapia.
katherine heigl
Tutti sanno che i rapporti tra Katherine Heigl e Shonda Rhimes si sono rovinati dopo che la Heigl ha rifiutato la nomina agli Emmy del 2007 proprio per il suo ruolo in Grey’s. In una nuova intervista, Katherine ha dichiarato di essersi scusata con Shonda tempo dopo, ma di aver poi sofferto molto quando la Rhimes, parlando del successo di Scandal, ha dichiarato: “Non ci sono Heigl qui…“.
Non mi sentivo bene con la mia prestazione e c’era una parte di me che pensava, perché avevo vinto l’anno prima, che avevo bisogno di più succoso, drammatico, materiale emozionale“, ha dichiarato la Heigl in merito all’aver rifiutato la nomina. In seguito Katherine ha chiesto scusa a Shonda Rhimes per l’accaduto nel tentativo di risanare le cose.
katherine heigl

Ero davvero imbarazzata. Così sono andata da Shonda e le ho detto ‘Mi dispiace tanto. Non ho detto una cosa bella. Non dovevo dire quello che ho detto in pubblico, ma in quel momento pensavo che nessuno se ne accorgesse’. Non mi candidai, i giornalisti ci montarono una storia e in quel momento mi sentii obbligata a rilasciare una dichiarazione.

Tuttavia, nel 2014, quando Shonda ha parlato di Katherine come una prima donna in un’intervista all’Hollywood Reporter, i media si sono accaniti e l’attrice ha deciso di andare in terapia.

Non avevo mai fatto terapia fino a un paio di anni fa, poi ho iniziato. Mi sentivo come il più grande pezzo di m***a sul fondo della scarpa. Ho lottato veramente tanto per non prendere tutto sul personale e non pensare che c’era veramente qualcosa di sbagliato in me.

Ma i problemi con la Rhimes non sono i soli che Katherine Heigl ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera. Nel 2007, dopo l’uscita della pellicola “Molto incinta“, l’attrice dichiarò che il film era sessista e descriveva le donne come prive di umorismo scatenando così l’ira dell’attore Seth Rogen. Secondo però quanto dichiarato successivamente dall’attrice, le sue parole erano state fraintese ancora una volta poiché era stata la sua performance di attrice a non esserle piaciuta.
katherine heigl
Dal quel momento, ha dichiarato poi l’attrice, ha camminato in punta di piedi in qualsiasi produzione, per evitare di essere fraintesa o etichettata come una prima donna. L’attrice ha poi dichiarato di aver avuto il nome di un ottimo medico da un amico e che “è stato assolutamente meraviglioso“. Aggiungendo poi che è andata solo cinque volte, ma che le è stato di grande aiuto.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv

Share this article