Katheryn Winnick alla conquista di Hollywood con “Stripped”
26/03/2017 di Redazione

Katheryn Winnick è la protagonista di “Stripped”, cortometraggio drammatico ispirato ad una storia vera, proiettato ieri al 20° Annual Playhouse Ovest Film Festival presso il Teatro El Portal, North Hollywood.

“Stripped” è un cortometraggio di 12 minuti della giovane regista emergente India Duprè basato sulla vera storia di sua madre Margaret Duprè (Katheryn Winnick). Ambientato nel 1981 la storia segue Margaret ed i suoi tre figli che viaggiano dall’Inghilterra in Australia per iniziare una nuova vita. Durante il viaggio i tre ragazzini vengono presi dal Governo Australiano e messin in campi di lavoro di un programma di “Keep in Australia Bianca”. La determinatissima Margaret Duprè per riprendersi i suoi figli diventerà spogliarellista, ma poi la famiglia è costretta a fuggire per tutto il paese dato che le autorità cercheranno più di una volta di rintracciarla.
Ottima la prova di Katheryn Winnick che da spessore ed intensità al personaggio protagonista della storia e finalmente si è fatta lodare anche da quella parte del pubblico che l’ha spesso accusata di avere solo un bel corpo e poche capacità interpretative.
Prossimamente “Stripped” sarà proiettato anche in Australia, a Cleveland (Ohio) e in Santa Monica (California)…si preannunciano altre nomination e premi per questa straordinaria prima opera di India Duprè.