Katie Holmes e Jamie Foxx viaggio romantico a Parigi. E Tom Cruise?

Katie Holmes e Jamie Foxx  sono stati avvistati nella capitale francese mentre l’ex-marito dell’attrice Tom Cruise stava lavorando a pochi isolati di distanza.

Le ultime chiacchiere hollywoodiane sostengono che l’attrice Katie Holmes e Jamie Foxx si frequentano ormai da tempo, addirittura dal 2013, ma continuano a tenere la loro relazione nascosta a causa di un presunto accordo con l’ex marito Tom Cruise. Che non si fa per stare lontano dagli riflettori? Un fuga d’amore a Parigi. Senza dare nell’occhio Katie Holmes ha raggiunto il vincitore di Oscar Jamie Foxx dove da giorni era impegnato a girare il suo ultimo film Robin Hood. Secondo la stampa francese e della rivista americana People i due si sono incontrati nella città romantica per diversi giorni. Peccato che le loro uscite pubbliche sono state immortalate dagli paparazzi o addirittura dalla gente comune con tanto di foto pubblicate sui social network.

 Jammie foxx
Credits Instagram

Mentre la coppia prova a mantenere sotto controllo i loro spostamenti a poca distanza dall’albergo dove alloggiavano, l’ex marito di Katie, Tom Cruise stava girando qualche scena per l’ultimo Mission Impossibile 6. Forse anche una di quelle pericolose acrobazie, salti nel vuoto, combattimenti o inseguimenti spericolati. Coincidenza o vendetta? È difficile immaginare che Katie e Jamie non sapevano che a pochi metri da loro Tom Cruise era alle riprese sul set, in quanto era noto già da tempo per la sua presenza nella capitale francese. Una fonte vicina alla coppia ha detto all’emittente E!News sul loro viaggio che sono stati molto discreti e hanno assicurato di entrare sempre e uscire separatamente dall’hotel e dall’auto assicurandosi che la privacy più totale. Prima di questa uscita Holmes e Foxx sono stati recentemente avvistati nel mese di aprile ad una cena romantica a New York. Stanno o non stanno insieme?

Share this article