Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati dopo un anno insieme

È ufficiale, dopo un anno insieme le strade della cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom si dividono: lo confermano i loro agenti.

Katy Perry e Orlando Bloom hanno deciso di prendersi una pausa: a confermarlo sono i rispettivi agenti, scrivendo alla rivista americana People:

“Prima che i rumors e le notizie false vadano fuori mano, possiamo confermare che Orlando e Katy si stanno prendendo un rispettoso spazio per adesso.”

I due erano stati visti l’ultima volta al party per gli Oscar di Vanity Fair questa domenica, dopo settimane in cui sono stati separati dai viaggi per lavoro. Ma un testimone ha raccontato a People che i due non hanno interagito molto al di là della foto presa insieme:

“Katy non ha passato molto spesso con Orlando. Si sono fatti fotografare insieme, ma solo per quello.”

BEVERLY HILLS, CA - FEBRUARY 26: Singer Katy Perry (L) and actor Orlando Bloom attend the 2017 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 26, 2017 in Beverly Hills, California. (Photo by Dave M. Benett/VF17/WireImage)
Le due star sono state separate oltreoceano, tra Orlando appena tornato da una missione con UNICEF in Nigeria, e Katy occupata a promuovere il suo nuovo singolo, “Chained to the Rhythm” prima ai Grammy a Los Angeles e poi ai BRIT Awards.
Rivedremo presto Orlando Bloom nelle sale nel quinto capitolo della saga Disney Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar. Guarda i nuovi poster promozionali del film.
 
 
 

Share this article