Keira Knightley protagonista di un nuovo spy drama dopo ”Imitation Game”
13/10/2017 di Redazione
L’attrice inglese Keira Knightley sarà protagonista di un spy drama ancora senza titolo e che sarà prodotto dagli stessi produttori di ”Imitation Game”
Recentemente l’abbiamo vista al fianco di Will Smith in ”Collateral Beauty” e nel quinto capito della saga Disney ”Pirati dei Caraibi”. Di certo, per Keira Knightley, il 2017 non è stato un anno fittissimo di impegni cinematografici ma il 2018, al contrario, si preannuncia pieno zeppo di progetti molto interessanti. L’ultimo è stato ufficializzato nelle ultime ore. Scopriamo di cosa si tratta!
Secondo l’autorevole sito The Hollywood Reporter, Keira Knightley sarà la protagonista di uno spy drama ancora senza titolo che sarà scritto dalla sceneggiatrice Camilla Blackett, autrice di alcuni episodi delle serie tv New Girl, Fresh Off the Boat e The Newsroom.
Il film verrà prodotto dalla stessa Keira Knightley insieme a Kimberly Steward e Josh Godfrey della K Period Media, casa di produzione che arriva dal grande successo di critica di Manchester By The Sea, e Nora Grossman e Ido Ostrowsky della Bristol Automotive. Quest’ultimi sono stati i produttori di ”Imitation Game”, uscito nelle sale nel 2014 e che ha valso all’attrice la candidatura, sia ai Golden Globe che agli Oscar, come miglior attrice non protagonista.
Il film sarà solo uno dei tanti progetti che vede l’attrice inglese protagonista: la vedremo nel dramma post Seconda Guerra Mondiale ”The Aftermath”, nel live – action targato Disney ”Lo Schiaccianoci e i quattro regni”, in cui interpreterà la fata Confetto, e infine in ”Colette”, in cui vestirà i panni dell’autrice di “Gigi and Cheri“.
Segui la pagina Keira Knightley Italia per restare sempre aggiornato!
Share this article