Keiynan Lonsdale affida il suo coming out ad un post su Instagram
14/05/2017 di Redazione
Keiynan Lonsdale, che interpreta Kid Flash (Wally West) nella serie The Flash, ha affidato il suo coming out ad un commovente post su Instagram
Un emozionante e commovente post su Instagram per il coming out di Keiynan Lonsdale, che veste i panni di Kid Flash nella serie tv The Flash. L’attore ha pubblicato il post nella serata di ieri e le sue parole hanno fatto il giro del web in pochi secondi. “Mi piace cambiare i miei capelli, mi piace correre rischi nel modo in cui mi vesto, mi piacciono le ragazze, mi piacciono i ragazzi (si), mi piace crescere, mi piace imparare, mi piace chi sono e mi piace molto chi sto diventando”.
https://www.instagram.com/p/BUBaxprAm-F/?taken-by=keiynanlonsdale&hl=it
Affida le sue parole ad un post su Instagram Keiynan Lonsdale per parlare di ciò che accade nella sua vita, di quella bisessualità che non era mai stata dichiarata per la paura, per quell’odio che l’attore ha dichiarato di aver provato verso sé stesso “perché diverso“. Ma la paura sembra essere svanita, così come l’odio, solo parole d’amore per Keiynan Lonsdale che parla ai fan, agli amici, al mondo intero.
Mi piace cambiare i miei capelli, mi piace rischiare nel modo in cui mi vesto, mi piacciono le ragazze, mi piacciono i ragazzi (sì), mi piace crescere, mi piace imparare, mi piace chi sono e mi piace molto chi sto diventando. Ho passato troppi anni ad odiare me stesso, pensando di essere meno prezioso perché diverso… ed è solo falso. Un paio di anni fa sono stato in grado di accettare me stesso, e questo mi ha salvato la vita, ma ora sono arrivato a un nuovo blocco stradale e mi sento un po’ perso. Devo fare il passo successivo e abbracciare chi sono, che è abbastanza eccitante. Non fingere più, non scusarsi per essersi innamorati di una persona, non importa il suo genere. Mi sono stancato di essere insicuro, di vergognarmi, di essere spaventato… nessuno dovrebbe sentirsi in questo modo su sé stesso, specialmente quando c’è così tanto da vivere. […] Che cosa sto aspettando!? Chi lo sa. Spero che possiamo tutti imparare ad abbracciare chi siamo e non giudicare persone che non sono esattamente come noi. La verità è che siamo tutti una famiglia, siamo tutti uno. Solo amore. Keiy.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia
Share this article