Kevin Spacey: Il fratello rivela “nostro padre era un nazista che abusava di me”

Dopo le accuse di molestie e il coming out, ci sono delle novità sul caso dell’attore Kevin Spacey. Questa volta a parlare è suo fratello maggiore Randall Fowler che racconta di un padre violento e nazista. 

 
L’attore Kevin Spacey è sotto i riflettori dopo le accuse di molestie sessuali da parte dell’attore Anthony Rapp, il quale ha confessato che 32 anni fa, quando aveva solo 14 anni, l’attore Premio Oscar lo avrebbe molestato. Kevin Spacey, dopo la notizia, ha pubblicato un tweet in cui ha dichiarato la sua omosessualità e di non ricordare affatto l’accaduto scusandosi con la vittima, subendo così molte critiche da parte del web e dal mondo di Hollywood. Ora a parlare è il fratello maggiore dell’attore, Randall Fowler che in un’intervista al tabloid britannico Daily Mail rivela una infanzia tormentata da un padre molestatore e nazista.


Thomas Geoffrey Fowler avrebbe abusato del figlio maggiore per anni e che la madre sapeva tutto ma avrebbe taciuto. Randall Fowler (questo il vero cognome dell’attore Kevin Spacey che ha utilizzato quello della madre) parla di un uomo nazista che odiava gli ebrei e che andava in giro “travestito” da Hitler. Randall definisce la loro esistenza “una casa degli orrori” e che il padre per la sua indole violenta veniva definito “La creatura”, per questo il fratello di Spacey ha scelto di non avere figli. Uno scenario davvero inquietante che viene fuori solo ora dopo il grande polverone.

Kevin Spacey
Kevin Spacey

Intanto, Netflix ha annunciato che House of Cards finirà con la sesta stagione proprio a causa delle accuse sessuali contro Kevin Spacey. La società infatti si è dichiarata “molto turbata” e ha deciso di cancellare uno degli show più amati dal pubblico. Ma il pubblico amerà ancora Kevin Spacey dopo queste accuse?

Share this article