Kiefer Sutherland nel nuovo Flatliners

Nel nuovissimo ‘‘Flatliners’‘ c’è una sorpresa, vista nel nuovo spot televisivo: Kiefer Sutherland in un cameo nel film.

Nel nuovo spot di ”Flatliners”, qui il trailer del film, vediamo Kiefer Sutherland in un cameo, lui che era il  protagonista del film originale del 1990 con Julia Roberts, Oliver Platt, Kevin Bacon e William Baldwin. Kiefer Sutherland, noto figlio dell’attore Donald Sutherland, è stato il protagonista nel ruolo di Nelson Wright nel primo sci-fi/thriller, ”Linea Mortale” e qui lo vediamo nei panni di uno dei dottori che segue il gruppo di studenti di medicina, interpretati da Ellen Page, Nina Dobrev, Diego Luna, James Norton e Kiersey Clemens.
Kiefer Sutherland- Flatliners
Kiefer Sutherland nel primo ”Flatliners”.

 ”Flatliners” non sarà un remake, ma un sequel. Kiefer Sutherland ha detto:’‘Interpreto il ruolo di uno dei professori all’università medica. Non è stato dichiarato, ma è chiaro che interpreterò lo stesso personaggio che ho interpretato nel primo film, soltanto che ho cambiato nome e ho fatto qualcosa per cambiare gli esperimenti fatti nel film originale”.
Kiefer Sutherland-Flatliners
Kiefer Sutherland.

Nel film del 1990 di Joel Schumacher, la trama si basava su un gruppo di studenti di medicina che volevano sperimentare l’aldilà. Nel sequel diretto da Niels Arden Oplev, la vicenda è la stessa: degli studenti sperano di acquisire una visione del mistero di ciò che c’è ai confini della vita, intraprendendo un gioco pericoloso tramite un esperimento. I ragazzi, fermando i loro cuori per qualche minuto, si ritroveranno dall’altra parte per poi ritornare, attivando così un’esperienza post-morte.
Kiefer Sutherland- Linea Mortale
Kiefer Sutherland nel primo Flatliners.

Tutto sembra riuscire per il meglio, fino a quando i giovani non si ritroveranno ad affrontare gli eventi paranormali scaturiti dal passaggio dalla vita alla morte.  Kiefer Sutherland, star di ‘‘I ragazzi perduti”, ”Stand By Me’‘ e della serie tv ”24”, tornerà sullo schermo a deliziarci con la sua presenza nel medesimo ruolo di ventisette anni fa. ”Flatliners” sarà dal 23 Novembre al cinema.
Leggi anche5 scene più belle con Donald Sutherland

Share this article