Killers Of The Flower Moon: Scorsese, De Niro e DiCaprio insieme per il film?
23/04/2017 di Redazione
Nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci che vedrebbero Martin Scorsese, Robert De Niro e Leonardo DiCaprio per la prima volta insieme nel futuro film Killers Of The Flower Moon.
Il sogno di milioni di fan di tutto il mondo potrebbe presto diventare realtà. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Martin Scorsese, Robert De Niro e Leonardo DiCaprio sarebbero interessati a collaborare per la prima volta insieme, per l’adattamento cinematografico del libro di David Grann; Killers of The Flower Moon: The Osage Murders And The Birth Of The FBI. L’opera letteraria racconta la storia vera di alcuni indiana dell’Oklahoma che, dopo aver scoperto un giacimento petrolifero nella loro zona furono uccisi e il detective J.Edgar Hoover, occupatosi del caso, diede vita all’FBI.
Secondo quanto riportato da Deadline, il film sarà prodotto da Dan Friedkin e Bradley Thomas (Scemo & più Scemo, Tutti pazzi per Mary) e tutti e tre le star sarebbero seriamente interessati a prender parte alla pellicola. Ricordiamo che Scorsese, De Niro e Di Caprio hanno collaborato insieme per un corto intitolato The Audition e che quindi il film segnerebbe la prima collaborazione cinematografica per il regista e i suoi due fedelissimi pupilli.
Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!
Share this article