Kim Kardashian aggredita e derubata a Parigi
03/10/2016 di Redazione

Notte da Paura per Kim Kardashian che è stata aggredita e derubata all’interno dell’Hôtel Particulier de Pourtalès di Parigi. Secondo quanto rilasciato dalla sua portavoce la Kardashian è “Fortemente scossa ma illesa”
Notte da paura per Kim Kardashian. Secondo quanto riportato dalla sua portavoce, la regina dei reality show è stata aggredita e derubata da due malviventi a Parigi. Il tutto è avvenuto la scorsa notte, tra le 2.30 e le 3.00 del mattino, all’Hôtel Particulier de Pourtalès un lussuoso palazzo in cui la Kardashian alloggia da diversi giorni in occasione della Paris Fashion Week.
Dalle testimonianze emerge che il furto è stato sicuramente premeditato e ben studiato. Infatti i malviventi, vestiti da poliziotti, hanno fatto irruzione nella stanza della Kardashian subito dopo aver ammanettato il guardiano notturno (altre fonti riportano un versione diversa, in cui i ladri abbiano minacciato il guardiano costringendolo ad aprire la porta della stanza della Kardashian). Quel che è certo è che Kim è stata legata, imbavagliata e tenuta chiusa nel bagno mentre i malviventi hanno fatto “piazza pulita” dell’appartamento, rubando alcuni suoi importanti oggetti tra cui due cellulari, computer portatili e gioielli dal valore di diversi milioni di dollari.
Una volta venuto a conoscenza dell’aggressione, il rapper Kanye West ha interrotto bruscamente il live in cui si stava esibendo a New York, giustificandosi con il pubblico per “emergenze familiari”, ed è volato subito alla volta di Parigi. Al momento del furto i figli della coppia, North 3 anni e Saint 9 mesi, non erano nella stanza con la madre. La portavoce dell’imprenditrice e star televisiva americana ha dichiarato che la Kardashian non ha subito violenze fisiche ma è rimasta profondamente scossa dall’accaduto.
Share this article