King Arthur: Il Potere della Spada in anteprima al Napoli Comicon
16/04/2017 di Redazione
King Arthur: Il potere della spada verrà presentato in anteprima nazionale il 1° maggio al Napoli Comicon
Di seguito il comunicato stampa relativo all’evento:
– Napoli COMICON, in collaborazione con Warner Bros. Pictures, ha l’onore di annunciare l’anteprima nazionale di King Arthur: Il potere della spada. Il grande regista di Sherlock Holmes Guy Ritchie imprime il suo stile dinamico all’epico fantasy d’azione King Arthur: Il potere della spada, con Charlie Hunnam nel ruolo del protagonista Artù, e con il candidato agli Oscar® Jude Law nei panni di Vortigern; il film è una versione irriverente del classico mito di Excalibur e segue il tumultuoso percorso di Artù dalla strada al trono. L’anteprima nazionale si terrà lunedì 1° maggio, alle 13:00 presso l’Auditorium CartooNa di Napoli COMICON, in versione originale 2D con sottotitoli in italiano –
Questa la sinossi ufficiale:
Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.
Oltre a dirigere Guy Ritchie sarà anche produttore assieme a Akiva Goldsman, Joby Harold e Lionel Wigram. Nel cast Charlie Hunnam, Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou e Aidan Gillen.
King Arthur: Il potere della spada arriverà al cinema il 10 maggio in Italia e il 12 maggio negli Usa.
Di seguito i character poster italiani dedicati ai personaggi principali del film (cliccate sulle immagini).