King of the Jungle: Johnny Depp sarà il magnate dell’antivirus John McAfee
30/03/2017 di Redazione

Johnny Depp sarà il protagonista di King of the Jungle, in cui interpreterà ancora una volta un personaggio alquanto particolare
Tra un paio di mesi, lo rivedremo riprendere sul grande schermo i panni del Capitano Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Ma per l’attore Johnny Depp è già tempo di guardare verso nuovi progetti.

Come riporta Deadline, Johnny Depp sarà il protagonista del film ”King in the Jungle”, La pellicola racconterà le vicende del magnate informatico John McAfee, fondatore dell’omonima azienda che produce antivirus. Un personaggio alquanto particolare e controverso, in linea ai ruoli interpretati da Depp nella sua carriera. Il film, infatti, si concentrerà in particolare sul 2012, quando il vicino di casa di McAfee, Gregory Faull, viene trovato morto, ucciso da un colpo di arma da fuoco. La polizia iniziò a sospettare di McAfee, il quale aveva spesso litigato con l’uomo, ma il magnate sostenne più volte invece di essere vittima di una ritorsione da parte del corpo di polizia belizeano Gang Suppression Unit.
Il film sarà diretto da Glenn Ficarra e John Requa, coppia che vanta già numerosi progetti alle spalle come Crazy, Stupid, Love (2011), Focus – Niente è come sembra (2015), Whiskey Tango Foxtrot (2016). La sceneggiatura porterà la firma di Scott Alexander e Larry Karaszeweski.
Share this article