Kingsman 2: Matthew Vaughn presenta delle scene e annuncia “Penso al terzo film”

Matthew Vaughn ha presentato delle scene in anteprima di Kingsman 2 – Il cerchio d’oro e ha annunciato di essere già al lavoro sul terzo film.

A Londra si è svolto un junket speciale della Fox in cui tra le altre cose il regista Matthew Vaughn ha mostrato delle scene in anteprima dell’attesissimo  Kingsman 2 – Il cerchio d’oro e ha sopresa ha annunciato di star già sviluppando il terzo capitolo con largo anticipo. Matthew Vaughn ha svelato che mentre stava scrivendo Kingsman 2 con Jane Goldman è stato colpito da un’idea brillante per il terzo capitolo della saga con protagonista Taaron Egerton, come riporta  il Collider presente al ristretto incontro:

“Stranamente mentre stavamo scrivendo Kingsman 2, stavamo pensando anche al terzo capitolo, questo è strano. Abbiamo una grande idea per il terzo capitolo, questo secondo è come un  ponte e se lo attraverseremo ci troveremo a produrre qualcosa di diverso”

Matthew Vaughn ha ammesso che non era necessario fare un sequel di Kingsman – The Secret Service,  ma l’idea è arrivata all’improvviso e Il cerchio d’oro è il risultato. I protagonisti Taaron Egerton e Colin Firth si troveranno davanti  i loro omologhi statunitensi, l’Statesman e a collaborare contro il villain interpretato dal premio Oscar Julianne Moore. Il secondo capitolo  arriverà nelle sale il prossimo 22 settembre. Continua a seguirci sulle pagine Facebook Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Colin Firth Forever su FB (Sito Italiano)!

Share this article