Kirsten Stewart e Taylor Lautner in una mini reunion di Twilight

Kirsten Stewart e Taylor Lautner si sono abbracciati in una tenera foto nel ricordo di quando erano le star di Twilight in occasione della sfilata di Moschino a Los Angeles.

I fan di Twilight in tutto il mondo hanno vissuto un momento di amarcord grazie a Kirsten Stewart e Taylor Lautner che si sono incontrati in occasione della sfilata di Moschino a Los Angeles dello scorso 8 giugno. Taylor Lautner si trovava all’after party da solo perché la sua fidanzata Billie Lourd, con la quale ha girato per dei country festival nelle scorse settimane, è impegnata sul set della nuova stagione di American Horror Story mentre l’ex vampira Kirsten Stewart è al momento single. È stato Just Jured a pubblicare lo scatto relativo a questo toccante momento che Kirsten Stewart e Taylor Lautner hanno regalato al team Jacob, dato che ancora tantissime appassionate non si danno pace per il licantropo dopo che Belle ha scelto il tenebroso Edward Cullen interpretato da Robert Pattinson (leggi del nostro incontro a Cannes con lui).


 
Kristen Stewart nella foto sfoggia un look molto punk con un paio di jeans, maglietta bianca ed una giacca verde militare. Taylor Lautner invece indossa pantaloni neri ed una camicia  a maniche corte. Taylor Lautner ha anche dichiarato che il cast aveva legato molto sul set di Twilight ma che è impossibile sentire tutti i compagni d’avventura, ad eccezione di Kirsten Stewart che resta ad oggi la sua migliore amica proprio come avvenut nella saga dei vampiri più famosa degli ultimi anni al suo Jacob:

“La persona con cui non ho mai perso i contatti è Kristen Stewart, la mia migliore amica. Siamo sempre in contatto, ci sentiamo spesso e cerchiamo di vederci ogni volta che ci è possibile. Posso dire che stiamo sempre insieme quando il lavoro ce lo permette“.

Continua a seguire le news su Kirsten Stewart e tutti i protagonisti dell’universo legato ai Vampiri sulla pagina Facebook!

https://www.facebook.com/TheVampiresItalia/

Share this article