Kristen Stewart: i 10 migliori look sfoggiati sul Red Carpet (FOTO)

Kristen Stewart è esplosa come stella di Twilight ma negli anni è diventata un’attrice più completa con ruoli importanti oltre che una vera e propria icona di moda. Ecco i suoi 10 migliori look!

Kristen Stewart ha cominciato da giovanissima a frequentare i tappeti rossi di Hollywood, ma è grazie alla saga di Twilight che l’attrice ha raggiunto la grande fama. E di questo se ne sono accorti anche gli stilisti che hanno fatto a gara per farle indossare i propri abiti. Nel corso degli anni Kristen è diventata la musa di Chanel, adorata dal direttore creativo Karl Lagerfeld che l’ha scelta anche come protagonista di un corto ispirato a Coco Chanel. In questa classifica scopriremo la trasformazione dell’attrice 26enne nel corso degli anni. Tantissimi look diversi, soprattutto nel taglio e colore di capelli sempre in continuo cambiamento, camaleontica ed estrema. Ecco i 10 look memorabili sul Red Carpet di Kristen Stewart!
 
New Moon Première (2009)
Twilight+Saga+New+Moon+Los+Angeles+Premiere+2Pvpr4HbcF9x
Qui comincia la trasformazione sia artistica che fashion di Kristen. Per l’occasione ha indossato un vestito Oscar De La Renta dalla gonna ampia e corsetto stretto. Un look quasi principesco che contrasta con il taglio dei capelli neri corvini.
 
Oscar 2010
Actress Kristen Stewart arrives at the 82nd Annual Academy Awards held at the Kodak Theatre on March 7, 2010 in Hollywood, California. 82nd Annual Academy Awards - Arrivals Hollywood, CA United States March 7, 2010 Photo by Steve Granitz/WireImage.com To license this image (17184530), contact WireImage.com
Abito a sirena per la notte degli Oscar. L’attrice ha indossato un abito in seta blu notte di Monique Lhullier che la fascia ai punti giusti. Capelli perfetti e trucco molto naturale.
 
Cosmpolis première Festival di Cannes (2012)
Kristen Stewart - in a red dress-19
Kristen ha davvero osato con questo vestito rosso fuoco dalla scollatura profonda. Abito firmato Nicolas Ghesquiere, le sta davvero d’incanto nonostante la pelle molto chiara che contrasta con il colore acceso del vestito.
Twilight Saga – Breaking Dawn part II première (2012)
KRISTEN STEWART at The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 Premiere
Nude look per l’anteprima dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. un Zuhair Murad color carne molto trasparente ma non affatto volgare. Ritorno ai capelli ramati lasciati sciolti lateralmente. Bellissima!
 
Oscar 2013
kristen-stewart-red-carpet
Abito bianco di Reen Acra per la sua seconda volta agli Oscar. Kristen Stewart ha fatto bene la sua scelta, avrei curato di più l’acconciatura ma per una ragazza giovane come lei ci può anche stare. In più arrivo sul Red Carpet con le stampelle…
 
Sils Maria première Festival di Cannes (2014)
rexusa_2087617f
Ancora una volta di bianco vestita, ma questa volta ha scelto una jumpsuit di Chanel abbinata a delle décolleté color cammello altissime. Ed è proprio nel 2014 che inizia il sodalizio con la maison francese. Capelli rosso fuoco e trucco smookey per risaltare lo sguardo.
 
American Ultra première (2015)
51827048 American Ultra Premiere held at The Ace Hotel in Los Angeles, California on 8/18/15 American Ultra Premiere held at The Ace Hotel in Los Angeles, California on 8/18/15 Kristen Stewart FameFlynet, Inc - Beverly Hills, CA, USA - +1 (818) 307-4813
Molto fresca alla prima di American Ultra, vestitino di paillettes dello stilista Zuhair Murad, capelli castano scuri raccolti e linea di eye-liner davvero spessa. Final,mente una Kristen sbarazzina.
Met Gala (2016)
kristen-stewart-met-gala
Super trasformata per il ballo più famoso del mondo. Abito Chanel in maglia argento e ankle boot, perfetta per il tema futuristico dello scorso anno. Trasformati anche i capelli, corti e biondi acconciati all’indietro per l’occasione. Makeup argento sugli occhi per dare luce allo sguardo. Molto rock!
 
Cafè Society première Festival di Cannes (2016)
12-festival-cannes-2016-red-carpet-kristen-stewart-03
Elegantissima in questo abito Chanel, con blusa nera trasparente e gonna acquamarina dai dettagli neri. Perfetti anche acconciatura e makeup.
 
Personal Shopper première (2017)
Kristen Stewart attends the LA Premiere of "Personal Shopper" at Carondelet House on Tuesday, March 7, 2017, in Los Angeles. (Photo by Richard Shotwell/Invision/AP)
Super trasformata in una delle sue ultime apparizioni. Outfit di Sally LaPointe, ma a catturare lo sguardo è il nuovo taglio di capelli. Biondissima e rasata ma non troppo, anche per esigenze di copione, resta sempre una icona fashion.
Segui la pagina Facebook The Vampires Italia!
LEGGI ANCHE  Emma Watson:  i 10 migliori look sfoggiati sul Red Carpet  E SEGUI LA PAGINE I love the Twilight Saga

Share this article