Kristen Stewart stupisce tutti con il suo nuovo taglio biondo platino

Kristen Stewart ha sorpreso tutti con il suo nuovo look alla prima di Personal Shopper.

 
La star 26enne si è presentata al Carondelet House di Los Angeles con un taglio cortissimo, quasi rasato, biondo platinato. Ancora più bionda di come era apparsa nel servizio fotografico per V magazine realizzato questo mese. Ecco una foto scattata alla prima di Personal Shopper, in uscita nelle sale italiane il 13 Aprile.
Kristen Stewart
Kristen Stewart

Solo il giorno prima Kristen Stewart si era presentata a una visione speciale del film con un bob castano. A commentare il look Jillian Dempsey (moglie di Patrick) che ha curato il Makeup dell’attrice per l’evento. Trucco puntato tutto sullo sguardo che rende il total look ancora più androgino.
https://www.instagram.com/p/BRXTwZlDluU/?taken-by=jilliandempsey
Sempre la Makeup Artisti ha postato una foto del look sfoggiato il giorno precedente. Rossetto rosso, guance rosate e occhialoni da nerd, un cambiamento davvero  notevole.
https://www.instagram.com/p/BRU6crEDtcm/
La trasformazione, a cura dell’hairstylist delle star Bridget Brage, sembrerebbe sia dovuta al prossimo ruolo di Kristen. Recentemente ha firmato per il film Underwater, un thriller subacqueo che narra la storia di un team scientifico che dovrà combattere per la propria sopravvivenza dopo un disastroso terremoto. La produzione dovrebbe iniziare a fine mese a New Orleans.
 
 
 

Share this article