SNL: Kristen Stewart a Donald Trump “Sono molto gay amico”.
05/02/2017 di Redazione
Kristen Stewart non si è mai sbilanciata così tanto con la stampa, ma lo fa durante il Saturday Night Live.
L’attrice di “Personal Shopper”, ieri sera 4 Febbraio, è stata ospite per la prima volta del programma Saturday Night Live, dove ha tenuto un monologo in cui ha parlato di Donald Trump e della sua sessualità. Alla fine Kristen, dimenticandosi si essere in tv, durante i ringraziamenti ha usato la parola “Fuc**g” (ca**o), rendendosi subito conto della papera appena commessa e scusandosi con tutti. Ecco il video:
And here's Kristen Stewart dropping an f-bomb during the SNL monologue. It's great. pic.twitter.com/C7snwPV8Lu
— Mike Ryan (@mikeryan) February 5, 2017
Ma tornando al monologo, Kristen Stewart ha parlato dei famosi Tweet che il neo Presidente Dondal Trump aveva scritto su di lei e la sua relazione con Robert Pattinson, addirittura si pensa possano essere circa 10 Tweet scritti nel 2012. Queste le parole che ha usato l’attrice nel suo intervento:
“Sono un po’ nervosa di essere ospitata perché so che il Presidente probabilmente starà guardando, e non credo io gli piaccia molto. Già, si, è da pazzi, vero? Il Presidente non è un mio grande fan. Ma è tutto ok. E Donald, se non ti piacevo allora probabilmente non ti piacerei nemmeno adesso, perché sono ospite al SNL e sono, come, molto gay amico.”
Kristen ha espresso chiaramente la sua sessualità in tv, anche se è già da tempo che non la nasconde facendosi paparazzare in giro e rilasciando interviste in cui ne parla, anche se in modo vago. Dopo un’intensa storia con Alicia Cargile, adesso fa coppia fissa con la modella Stella Maxwell, angelo di Victoria’s Secrets
Seguite Kristen Stewart Italia , Kristen Stewart Italia Fan Blog, I Love the Twilight Saga per restare sempre aggiornati