Kylie Jenner ha perso la battaglia legale contro Kylie Minogue.
07/02/2017 di Redazione
La star dei reality Kylie Jenner ha perso la battaglia legale contro la cantante australiana Kylie Minogue per la registrazione del marchio a nome “Kylie”
Come riportato da Global News, l’ufficio U.S. Patent and Trademark ha rigettato il reclamo della Jenner, ma la It Girl americana ha già pianificato un ricorso per l’uso del suo nome per il brand di moda e cosmetica, sempre in costante crescita. Nel 2014 la 19enne ha presentato una domanda di registrazione all’ufficio competente del proprio nome “Kylie”, così da proteggersi in termini di pubblicità. Ma dall’altro canto un’impresa australiana che rappresenta la Minogue, ha presentato una domanda di opposizione nei confronti della Jenner nel Febbraio del 2016.
La compagnia si è opposta alla registrazione del marchio rivendicandone la proprietà. Infatti la cantante Pop utilizza il proprio nome già dal 1996, sia nel campo musicale che dell’intrattenimento. Persino il suo sito web ha il dominio con il suo nome “Kylie”. Nei documenti la società australiana attacca la Jenner per il suo “esibizionismo fotografico” sui social media e di essere “Un personaggio secondario di un reality show” riferendosi al programma Keeping Up with the Kardashian.
Intanto Kylie Minogue ha annunciato su Instagram la nascita della sua nuova etichetta musicale BMG.
https://www.instagram.com/p/BQBKlNbhdLn/
Dall’altro lato Kylie Jenner continua a pubblicizzare i suoi prodotti sia cosmetici che di moda in uscita per San Valentino.
https://www.instagram.com/p/BQLvgugBG5E/?taken-by=kyliejenner
Share this article