Kylie Jenner avrà un reality show tutto suo, arriva Life of Kylie
10/04/2017 di Redazione
Kylie Jenner si allontana, televisivamente parlando, dalla famiglia Kardashian e inaugura un reality show tutto suo, nasce Life of Kylie.
La sorellina di Kim Kardashian, Kylie Jenner, fa le cose a modo suo. Dopo il grande successo della sua linea di cosmetici, la 19enne sarà la star di un suo reality personale, una sorta di spin off di Keeping Up with the Kardashians. Life of Kylie seguirà infatti la vicende personali della It-girl “nella sua vita unica come imprenditrice, fashion designer, autrice, star televisiva, icona di stile e CEO/fondatrice della Kylie Cosmetics”.
Lo show andrà in onda negli Stati Uniti su E! quest’estate, e sono previsti otto episodi della serata di 30 minuti. Il concept è lo stesso del reality firmato Kardashian, Kylie infatti verrà seguita durante le uscite con gli amici e la sua famiglia. In una dichiarazione Kylie Jenner ha scritto: “Negli anni appena trascorsi sono stati un viaggio fantastico grazie al supporto dei miei fans, Questo show mi permette di dare un piccolo sguardo alle cose a cui sto lavorando così come alla mia vita personale e al tempo trascorso insieme ai miei amici.”
Kylie Jenner, arrivata al successo grazie alla sorella Kim, è molto amata dai ragazzi della sua età che la seguono già sui suoi social, dove la ragazza pubblica giornalmente momenti della sua vita di lusso.
Share this article