La Bella e la Bestia: stimati 120 milioni di dollari al suo debutto al cinema
23/02/2017 di Redazione
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
La Disney prevede il colpaccio con l’uscita del live-action de “La Bella e la Bestia”, nelle sale italiane il 17 Marzo.
Secondo alcune statistiche il film de “La Bella e la Bestia” potrebbe debuttare con un guadagno al botteghino pari a 120 milioni di dollari. Fonti interne alla Disney invece si tengono sotto questa cifra rimanendo intorno ai 100 milioni al momento del debutto mondiale della pellicola più attesa del mese di Marzo.
Batman v Superman: Dawn Of Justice per ora detiene il record d’incassi del mese di Marzo con 166 milioni di dollari, seguito da The Hunger Games ($152.5 million) e Alice in Wonderland con 116 milioni. Il film con Emma Watson sicuramente batterà il record del film Disney di Tim Burton, anche si non ci si aspetta di battere Hunger Games. Ad ogni modo, la Disney sarà molto felice dopo che il week end sarà finito.
![La Bella e La Bestia](https://static.nexilia.it/talkymedia/2019/01/Schermata-2017-02-20-alle-21.48.58.png)
La Bella e la Bestia è il viaggio fantastico di Belle, una giovane, bellissima, brillante e indipendente ragazza che sarà presa prigioniera da una bestia nel proprio castello. Nonostante le sue paure, diventerà amica dello staff incantato del castello e imparerà a guardare oltre l’orribile esteriorità della Bestia e si renderà conto dell’animo gentile e del grande cuore che si celano dentro al Principe.
Nel cast, oltre ad Emma Watson nel ruolo di Belle, ci sono Dan Stevens interprete della Bestia, Luke Evans nei panni di Gaston, Kevin Kline sarà Maurice, Ewan McGregor e Stanley Tucci rispettivamente Lumiere e Maestro Cadenza e la fantastica Emma Thompson nel ruolo di Mrs. Pott.
Segui la pagina Queen Watson per rimanere aggiornati
Share this article