La Bella e La Bestia: nel film avrebbe potuto esserci un crossover con Frozen

L’attore Josh Gad, che ne La Bella e La Bestia interpreta LeTont, ma dà anche la voce a Olaf in Frozen, ha rivelato che nel film ci sarebbe potuto essere un crossover con il recente Classico Disney.

La Bella e La Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo Classico Disney del 1991, ha battuto un record d’incassi già nel primo weekend. Il film è diretto da Bill Condon e vede come protagonisti Emma Watson (Belle) e Dan Stevens (Bestia), accompagnati da Luke Evans nel ruolo di Gaston. Il fedele amico di quest’ultimo, LeTont, è interpretato da Josh Gad, lo stesso ad aver dato la voce al tenero Olaf in Frozen, il film d’animazione che dal canto suo aveva sfondato il botteghino con i suoi 1.2 miliardi di dollari.
L’attore ha raccontato in una recente intervista con People di aver proposto un crossover al regista tra il live-action e il 53° Classico Disney!
Josh Gad
Josh Gad ha infatti detto alla rivista americana:

“L’Easter Egg per cui personalmente ho combattuto affinché Bill Condon lo inserisse, ma che alla fine non ha messo, è un momento nell’originale in cui un mucchio di neve cade su LeTont e diventa un pupazzo di neve. Ho pensato che questo avrebbe potuto uccidere i fan. È una parentesi sottile ma sarebbe stato fantastico.”

Altro su La Bella e La Bestia:

Passate da Disney Castle ⁰o⁰Disney “Amore & Fantasia”Walt DisneyDisney se puoi sognarlo puoi farloDisney ~ Always with us ~

Share this article