La Bella e La Bestia: Dan Stevens rivela la sua scena preferita del live action

In un’intervista a Entertainment Weekly Dan Stevens, che ha interpretato la Bestia nell’ultimo live action targato Disney, ha rivelato qual è la stata la scena che non vedeva l’ora di recitare ne “La Bella e La Bestia“.

Non è stata di certo la scena dello scontro tra la Bestia e Gaston o quella iconica che vede i protagonisti volteggiare sulle note di un incantato valzer. La scena che Dan Stevens – che ha conseguito una laurea in letteratura inglese presso l’Università di Cambridge – non vedeva l’ora di girare era quella che vedeva come protagonista l’incredibile biblioteca della bestia. In risposta ad un tweet di una fan, durante un Q & A ospitato proprio da EW, Stevens ha risposto ad un fan scrivendo:

“Il mio set preferito era quello in cui avremmo ricreato la biblioteca, ero entusiasta di entrare nella biblioteca reale della bestia”.


Nel film, la Bestia dona in regalo la sua immensa biblioteca ed i suoi libri a Belle, un gesto che dimostra il sentimento che il protagonista prova per la ragazza che spezzerà il suo incantesimo. La scena è stata già resa magica nel 1991, nella sua versione animata, e non è stata certamente sminuita – anzi è diventata ancora più significativa – nel live action che ha visto protagonisti, accanto a Dan Stevens, anche Emma Watson e Luke Evans.
La Bella e La Bestia
Dan Stevens ha anche dichiarato che ha deciso di fare questo film per i suoi figli: sono stati proprio i suoi 3 bambini ad inspirarlo, secondo quanto detto in un altro tweet, ad interpretare la bestia.
E la vostra scena preferita del live action de “La Bella e La Bestia” qual è stata? Ditecelo nei commenti e poi passate da: Disney ~ Always with us ~ & Disney Castle ⁰o⁰


 

Share this article