La Bella e La Bestia: Dan Stevens apre alla possibilità di un sequel

Dan Stevens ha parlato a Variety sull’eventualità di fare un sequel del film Disney di cui ha interpretato il co-protagonista, La Bella e La Bestia.

È uscito nelle sale da più di un mese il film Disney evento di questa primavera, La Bella e La Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo cartone animato del 1991. Diretto da Bill Condon, il musical conta la partecipazione di celebri elementi nel cast, a partire dalla protagonista, Emma Watson, cara ai fan di tutto il mondo per il suo ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, accompagnata nel ruolo di Belle da Dan Stevens (La Bestia). Molto apprezzata inoltre la performance di Luke Evans nei panni di Gaston e Josh Gad come LeTont; seguono personalità britanniche d’eccellenza come Ian McKellen (Thockins), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumière), con molti altri.
Il film ha incantato il pubblico del nostro paese, diventando il più visto di quest’anno, ma anche in tutto il mondo, superando il miliardo di dollari d’incassi. Non smetterà facilmente di far parlare di sé, e gli attori che ne hanno preso parte e partecipano alle interviste, lo fanno bene. Così Dan Stevens si è sentito fare da Vanity Fair la fatidica domanda sulla possibilità di un seguito.
Dan Stevens
Pensi che potrebbe esserci un sequel de La Bella e La Bestia?

“Non è una domanda a cui io sappia rispondere. Non posso sapere quali sarebbero le implicazioni. Sono aperto alla possibilità. Sembrerebbe strano per me sentirne, ma mai dire mai.”

Torneresti come umano?

“Mi piacerebbe riportare la Bestia sullo schermo.”

Passate da Disney Castle ⁰o⁰Quelli del mondo DisneyDisney “Amore & Fantasia”.

Share this article