La Bella e La Bestia: La Disney rilancia il film nelle sale USA per puntare agli Oscar 2018

La Bella e La Bestia tornerà nelle sale cinematografiche USA a dicembre. La Disney rilancia il suo live-action per la corsa agli Oscar!

La Disney punta in alto per La Bella e La Bestia, il incasso mondiale di oltre 1.2 miliardi di dollari. Uscita nelle sale a marzo del 2017, la pellicola potrebbe comparire tra le nomination al Premio Oscar 2018…

La Bella e La Bestia | La Disney punta agli Oscar 2018

In vista della corsa agli Oscar 2018, La Bella e La Bestia sarà riproposto a dicembre nelle sale americane. La Disney e la AMC hanno infatti confermato che a partire dal 1° dicembre il pubblico statunitense potrà rivedere il film sul grande schermo, rilasciandolo sia al Century City a Los Angeles che all’Empire 25 di New York. Si promette una celebrazione non solo del live-action, ma anche del cartone animato originale.

La Bella e La Bestia - La Disney punta agli Oscar 2018 con il live-action
La Bella e La Bestia (2017)

Il Classico Disney originale de La Bella e La Bestia (1991) aveva fruttato ad Alan Menken ben due premi Oscar: alla Miglior Colonna Sonora e alla Miglior Canzone con “Beauty And The Beast” (“È Una Storia Sai”) nell’edizione degli Academy Awards del 1992.
La Bella e La Bestia (2017) è un film diretto da Bill Condon e scritto da  Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, con il ritorno di Alan Menken alla colonna sonora. Emma Watson interpreta Belle accompagnata da Dan Stevens nei panni della Bestia, con altri membri del cast come Luke Evans (Gaston), Josh Gad (Le Tont) Emma Thompson (Mrs Bric), Ewan McGregor (Lumière), Ian McKellen (Tockins), Kevin Kline (Maurice) e tanti altri. La pellicola è attualmente disponibile in home video.
Non solo La Bella e La Bestia… Rimanete aggiornati su tutte le novità sul cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche su Facebook: Talky Movie.

Share this article