La Bella e la Bestia: Due nuovi spot con Emma Watson
01/01/2017 di Redazione
Sono stati appena rilasciati due nuovi spot televisivi de ” La Bella e la Bestia “, il film in live-action tratto dall’omonimo Classico Disney datato 1991 con Emma Watson e Dan Stevens.
Giusto ieri si era diffusa dalla pagina ufficiale de ” La Bella e la Bestia “ una clip audio in cui abbiamo potuto ascoltare l’attrice Emma Watson nei panni della protagonista, Belle, che canta “Something There” (vedi articolo). Dopo il video a sorpresa di stanotte (vedi articolo), sono stati diffusi poche ore fa due nuovi spot televisivi del film. I due spot sono incentrati sul rapporto tra Belle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens) facendo intravedere scene del personaggio di Gaston (Luke Evans). Tra gli altri personaggi che possiamo intravedere: Tockins (Ian Mckellen), Mrs Bric (Emma Thompson) e Lumière (Ewan McGregor).
Il primo spot si apre con Belle che entra nel Castello e incontra la Bestia, facendo vedere degli stralci della storia che si svilupperà tra i due, con qualche riferimento al malvagio piano di Gaston.
Guardate il primo spot:
https://youtu.be/vXwOmqpoae8
Nel secondo spot invece vediamo una Emma Watson nei panni di Belle che interagisce con Mrs Bric, Lumière e Tockins, per poi regalarci squarci di scene dal forte richiamo a quanto viene mostrato nel cartone da cui il film è tratto, il 30° Classico Disney ” La Bella e la Bestia “: dal ballo con la Bestia a Gaston e LeFou nel locale, e altro ancora.
Guardate il secondo spot:
https://youtu.be/sxSSH6IFVRc
L’attesissimo film, “ La Bella e la Bestia ”, versione in live-action dell’omonimo classico Disney con un cast d’eccezione, diretto da Bill Condon, uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.
Passate dalle pagine facebook: • Queen Watson • e Disney Castle ⁰o⁰
Share this article