La Bella e La Bestia: Emma Watson parla di Belle
13/01/2017 di Redazione

È uscito un video in cui l’attrice Emma Watson parla del suo amore per Belle, il personaggio che interpreta nel film in live-action La Bella e La Bestia, in uscita nelle sale italiane a marzo.
Ormai l’attesa è quasi finita: il nuovo film Disney La Bella e La Bestia uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo 2017. La versione in live-action dell’omonimo classico Disney, diretta da Bill Condon, è interpretata da Emma Watson, attrice che ha interpretato il personaggio di Harry Potter che ha ispirato generazioni di ragazze, Hermione Granger, che in questo film ha il ruolo della protagonista, Belle, e Dan Stevens nei panni de La Bestia. Tra i membri del castci sono inoltre attori del calibro di Ian Mckellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs Bric) e Ewan McGregor (Lumière). Altri membri del Cast: Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (LeFou).
Del film è uscito recentemente un poster ufficiale, è stato trasmesso uno spot televisivo in occasione dei Golden Globe 2017 in cui possiamo ascoltare Emma Watson nei panni di Belle che canta, ma ci sono anche altri spot televisivi. In più, se siete interessati a sentire la versione di “Something There” cantata da Emma Watson potete ascoltarla qui. Guarda quattro nuove immagini del film e il poster uscito oggi!
GUARDA IL VIDEO (scorri per la traduzione):
https://youtu.be/Kv3a-melfIA
Ecco una traduzione del suo discorso nel video:
“Ho amato la Bella e La Bestia da quando avevo più o meno 4 anni. Mi sono semplicemente innamorata di Belle, questa ragazza così forte che dice quello che pensa. So cosa significava per me come giovane donna: quando ami qualcosa così tanto tu vuoi fare solo questo. È semplicemente stupendo.”
Passate da: • Queen Watson •, Disney Castle ⁰o⁰.
Share this article