La Bella e La Bestia: ecco quanto potrebbe essere pagata Emma Watson
18/03/2017 di Redazione
La paga originale dell’attrice per aver assunto il ruolo di Belle nel film Disney, La Bella e La Bestia, potrebbe quintuplicarsi nel caso in cui la pellicola abbia un successo pari a quello di Maleficent.
Il live-action ispirato all’omonimo Classico Disney, La Bella e La Bestia,è nelle sale italiane da questo giovedì e debutta oggi negli USA. Si tratta di un film che promette molto bene per quanto riguarda gli incassi: in Italia hanno fatto molto parlare il milione di euro raggiunto nel primo giorno di proiezione. Nel caso in cui la pellicola riscuotesse il grande successo atteso nel mondo, gli attori verrano ricompensati? Hollywood Reporter ci fornisce delle indiscrezioni, in questo senso, sulla paga dell’attrice protagonista: Emma Watson.
Secondo quanto delle fonti avrebbero riportato alla rivista americana, infatti, Emma Watson, per interpretare il ruolo di Belle, è stata pagata 3 milioni di dollari, che diventerebbero 15 nel caso in cui il film riscuotesse lo stesso successo di Maleficent (che ne aveva incassati in tutto il mondo ben 795). Quest’eventualità si può considerare possibile dal momento che, questo fine settimana, si aspetta che La Bella e La Bestia guadagni oltre 120 milioni in nord America.
La Bella e La Bestia è un film diretto da Bill Condon, che vede come attori protagonisti Emma Watson e Dan Stevens (la Bestia), accompagnati da Luke Evans (Gaston), Josh Gad (LeTont), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Emma Thompson (Mrs Bric.), Kevin Kline (Maurice) e molti altri. Trasposizione in live-action dell’omonimo Classico Disney del 1991, è attualmente al cinema.
Leggi la recensione del film Disney;
Leggi 5 buoni motivi per andarlo a vedere al cinema.
Passate da • Queen Watson •
Share this article