La Bella e La Bestia: con le prenotazioni il film sorpassa Alla Ricerca di Dory
02/02/2017 di Redazione
Negli USA La Bella e La Bestia ha già dato il tutto esaurito in diverse sale, superando le prestazioni di Alla Ricerca di Dory, il film Pixar uscito l’anno scorso.
Ormai lo sappiamo tutti: La Bella e La Bestia, versione in live-action dell’omonimo Classico Disney del 1991 è alle porte. Il nuovo film Disney è diretto da Bill Condon, interpretato da Emma Watson, la ragazza da tutti conosciuta per il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, ma anche il suo impegno come Ambasciatrice dell’Onu con la campagna #HeForShe, questa volta nei panni della protagonista, Belle, e Dan Stevens nel ruolo della Bestia. Nel film inoltre potremo apprezzare la partecipazione di attori del calibro di Ian Mckellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs Bric) e Ewan McGregor (Lumière).
Le prenotazioni negli USA dei biglietti per il remake in live-action dell’amatissimo Classico Disney sono partite su Fandango lunedì, e in pochi giorni sono diventati i più venduti nel sito della settimana, secondo The Wrap. In centinaia di spettacoli c’è già il tutto esaurito, negli Stati Uniti: il film ha battuto il record di Alla Ricerca di Dory dell’anno scorso. Il film Pixar alla fine ha guadagnato oltre 486 milioni di dollari in America e oltre un miliardo in tutto il mondo. La Bella e La Bestia a questo punto ha buone probabilità di sorpassare queste cifre!
Il nuovo film Disney, La Bella e La Bestia, versione in Live-Action del 30° Classico Disney, è in uscita nelle sale italiane il 16 marzo 2017. Le prenotazioni del film in Italia sono aperte da martedì.
Altre news sul film:
Passate da: • Queen Watson •
Share this article