La Bella e La Bestia: Emma Watson e gli altri in una video sorpresa

Dalla pagina facebook ufficiale del film “La Bella e La Bestia” era stata annunciata ieri sera una sorpresa per tutti i fan che avrebbero preso contatto con la pagina tramite l’applicazione facebook messenger. È passata la mezzanotte: vediamo di che si tratta!

 
Non finiscono mai le sorprese per i fan che fremono per l’attesa del nuovo live-action Disney in arrivo: La Bella e La Bestia. Giusto ieri si era diffusa una clip audio in cui abbiamo potuto ascoltare l’attrice Emma Watson nei panni della protagonista, Belle, che canta “Something There” (vedi articolo). Oggi, allo scoccare della mezzanotte, a seguito di un annuncio venuto ieri, direttamente dalla pagina facebook è stata inviata un’altra chicca a tutti i fan che hanno partecipato, contattando la pagina per messaggio entro l’arrivo del nuovo anno.
La sorpresa di Capodanno consiste in un video, caricato sul canale Youtube Disney italiano, in cui vengono mostrate delle dichiarazioni da parte di elementi di spicco del cast del film: a partire da Emma Watson (Belle), seguono Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston) e Josh Cad (LeFou). Tutti insieme per commentare il lavoro svolto nelle riprese de “La Bella e La Bestia” e il loro rapporto con i rispettivi personaggi.
Ecco il video sottotitolato in italiano:

La Bella e La Bestia, la versione in live-action dell’omonimo film d’animazione Disney datato 1991, è un film diretto da Bill Condon. Tra gli attori che ne prendono parte, ricordiamo nomi del calibro di Ian Mckellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs Bric) e Ewan McGregor (Lumière). L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 16 marzo 2017, un giorno prima rispetto alle sale statunitensi.

Share this article