La Film Mode Entertainment porta VIKING DESTINY sulle sponde di Cannes70
19/05/2017 di Redazione
Cannes70, la Film Mode Entertainment annuncia l’entrata di Ian Beattie (Game of Thrones, Alexander) nel cast di “Viking Destiny”, un’epica odissea che segue le vite e le leggendarie battaglie di esploratori scandinavi, in modo particolare del primo leader femminile Vichingo.
FME ha inoltre annunciato, con non poca soddisfazione, che il produttore esecutivo Phil Hunt e la sua società, la Head Gear hanno completamente finanziato la pellicola. Questa la soddisfatta dichiarazione di Hunt:
“Sarà sicuramente il primo film con la pellicola Entertainment di Clay Epstein, senza dubbio il primo di molti di molti”
La star del film Terence Stamp ( Casa di Miss Pereguine, Star Wars, Valkyrie) e il resto del cast verranno annunciatia breve. Le riprese inizieranno questo mese; infatti la Film Entertainment ha già concluso accordi per alcune location dove saranno effettuate le riprese.
“Siamo lieti di lavorare con Phil e il suo grande team della Head Gears Film. L’interesse del mercato è incredibile su quello che è sicuro diventerà un classico del genere. I distributori saranno impressionati dallo stile di Slick del film e dalla visione innovativa del mondo Vichingo”
La Film Mode Entertainment possiede i diritti di “Viking Destiny” a livello mondiale. Ha già chiuso una moltitudine di vendite tra cui: 101 Film per il Regno Unito, Blackhill per l’Europa in lingua tedesca, la trasmissione per l’Australia e la Nuova Zelanda, Falcon Films per il Medio Oriente e Minerva per l’Italia.
Stamp interpreterà Odino il Dio Vichingo della Guerra e della Saggezza. David L.G. Hughes (Hard Sweet Boiled) sta dirigendo con Andee Ryer, produttore della Misfits Entertaiment (Alleycats – recentemente uscito negli Usa per la Film Mode Entertainment). Il Film è appena entrato in fase di preproduzione, le prime scene saranno girate in Irlanda del Nord ( Regno Unito).
“Viking Destiny” narra della Principessa Helle di Volsung che è costretta a fuggire dal suo Regno dopo essere stata accusata dell’omicidio di suo padre, Il Re. Sotto la guida di un dio vichingo (Stamp, viaggerà per tutto il mondo ed acquisirà saggezza; contemporaneamente arricchirà il suo esercito per riconquistare il trono del suo Regno. Per riavere la sua eredità dovrà coltivare l’istinto predatorio di una strega e le abilità di un guerriero spietato.
“Viking Destiny” è prodotto da Andee Ryder (Misfits Entertainment) e David Lg. I produttori esecutivi includono Phil Hunt, Compton Ross, Kwesi Dickson e Clay Epstein. Tom Herbent è produttore associato.
Andee Ryder produttore della Misfits Entertainment ha così commentato:
” Siamo felici di lavorare con una squadra fantastica che ora include il talento incredibile di Ian Beattie e un prossimo annuncio del nostro cast aggiuntivo . Mentre ci prepariamo alla preproduzione di “Viking Destiny” collezionare persone di talento porta ad arricchire questa avventura epica di talenti ed esperienze.”
Clicca mi piace alle pagine facebook: Vikings – Italian fans; Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok; al gruppo facebook: vikings – Italian fans