La Fox lancia la campagna per l’Oscar a “Deadpool”

Deadpool è stato sicuramente una sorpresa che ha abbracciato e coinvolto il grande pubblico a seguire non solo le gesta del personaggio, ma anche quelle del mondo che circonda quest’ultimo.

Dopo le inaspettate nomination ai Golden Globe (Leggi qui per i dettagli) la meravigliosa pellicola diretta da Tim Miller, ha la piena convinzione ed approvazione da parte della 20th Century Fox per la campagna che dovrebbe condurre alla nomination agli Oscar di Deadpool. Oggi, infatti è stato condiviso online uno spot davvero interessante e divertente intitolato “For Your Consideration”:
https://www.youtube.com/watch?v=eASMHc6Gz-w
Come avete notato da questo elegante, diretto e geniale promo, Ryan Reynolds illustra alla grande giuria le grandi qualità che la pellicola dove lui interpreta il protagonista è pieno di qualità che potrebbero tranquillamente competere con le altre produzioni in competizione per gli Oscar. Sette Unicorni Magici, 3 pareti buona ed una quarta rotta,e i 12 umilianti minuti sono solo poche cose, che rappresentano questa perla del 2016.
deadpool
Visto il grande successo che ha coinvolto questo personaggio, in questi mesi sono state rivelate tante notizie che riguardano il secondo capitolo della pellicola dedicata al mercenario chiacchierone. Purtroppo abbiamo anche letto della rinuncia di Tim Miller al secondo capitolo, che speriamo non faccia perdere punti ad una delle sorprese più gradite dello scorso anno. Non ci resta che attendere.
 

Share this article