La La Land: Emma Stone e l’aneddoto su Ryan Gosling sul set. (video)
27/01/2017 di Redazione
Emma Stone condivide un aneddoto sul suo compagno di set del film “La La Land”, Ryan Gosling
L’attrice 28enne ha postato per la copertina di Vanity Fair dedicata a Hollywood insieme a tante altre sue colleghe: Natalie Portman, Greta Gerwig, Amy Adams, Aja Naomi King, Ruth Negga, Lupita Nyong’o, Janelle Monae, Dakota Johnson e le sorelle Elle e Dakota Fanning. Le 11 attrici hanno ricevuto in totale 12 nominations agli Oscar e due tra loro lo hanno vinto. Nella foto ci sono ben tre candidate agli Oscar di quest’anno, ossia la Stone, la Portman e Negga.
Anche Ryan Gosling è stato nominato per il suo ruolo in La La Land, e l’attrice ha rivelato al magazine una cosa che la maggior parte dei fan non conoscono del bell’attore.
Ryan riesce a mangiare tanti Twizzlers (bastoncini di caramella) come nessun altro che abbia mai incontrato. Li riusciva a tenere nella tasca del suo cappotto e riusciva a dispensare Twizzlers e mangiare Twizzlers…Questa era la sua mossa a La La Land.”
Quando le è stato chiesto se preferiva i Twizzlers ai Red Vines, la Stone ha subito risposto, “Twizzlers, Oh Cielo!…solo pensare ai Red Vines mi fa venire da piangere.” In più ha ammesso che non ci vuole molto per farla piangere. “Piango tipo tre volte al giorno“, confida. “Sarebbe raro per me non piangere ad un certo punto di un film.”
Mentre la colpa di Gosling è il piacere di mangiare Twizzlers, Emma rivela che il suo è guardare i film di Nancy Meyers quando vengono trasmessi in TV, il suo preferito è It’s Complicated.
“Amo le cucine,” dice sulle commedie romantiche di Nancy Meyers. “Come fanno queste donne ad avere queste cucine? Non lo sappiamo ma non chiediamo nemmeno, perché è tutto così sbarazzino ed è come se la vita fosse meravigliosa.”
Ma ecco la video intervista che Emma Stone ha realizzato per Vanity Fair: