La La Land: il retroscena di una delle sequenze più suggestiva del film

È stato diffuso il video del retroscena di una delle scene più suggestive del film La La Land, record di nomination agli Academy Awards.

La La Land è un film del 2016 diretto da Damien Chazelle, con Ryan Gosling e Emma Stone, uscito in ritardo in Italia il 26 gennaio 2017. Da Deadline ci viene riportato il dietro le quinte di una delle scene più suggestive del film con i due protagonisti, Sebastian e Mia, interpretati rispettivamente da Ryan Gosling e Emma Stone, in cui si può apprezzare, come nel film in generale, l’abilità nella coreografia di Mandy Moore.
GUARDA IL VIDEO:

Il musical La La Land ha battuto il record per i Golden Globe Awards, come film più premiato, con 7 premi, vincendo in tutte le categorie su cui aveva ottenuto delle nomination: Miglior Attore Protagonista, Miglior Attrice Protagonista, Miglior Film o Commedia Musicale, Miglior Regista, Miglior Sceneggiatura, Miglior Canzone e Miglior Colonna Sonora. Per le nomination agli Oscar ha eguagliato il record di 14 candidature già segnato da Titanic, il film di James Cameron del 1997, ed è stato più volte premiato in tantissime altre cerimonie come i BAFTA, i DGA awards, i PGA Awards e altro ancora.

Share this article